Info


Steve Jobs (2016) streaming

Biografico

HD1080

Attori: Michael Fassbender, Kate Winslet, Seth Rogen, Jeff Daniels, Katherine Waterston, Michael Stuhlbarg, Perla Haney-Jardine, Ripley Sobo


Partendo dal lancio di tre iconici prodotti e terminando nel 1998 con l’avvento dell’iMac, si ricostruisce un ritratto intimo di Steve Jobs, il genio che si nasconde dietro le quinte della rivoluzione digitale

Trailer Film
Trailer Film
  • Gianluca

    Mah l’ho trovato abbastanza noioso. E comunque per “pensare differente” credo che serva ben altro che una scatoletta di alluminio. voto 5

    • Lorenzo

      Approvo.

  • Ammalia api

    Recitazione ottima.

  • lechuzo2008

    mi aspettavo molto di più. deludente

  • Lorenzo

    Ho visto i primi 40 minuti e ho chiuso per la noia. Magari per il fan sfegatato della mela può essere un bel vedere ma per me è stato pedante, logorroico e stancante. Un ottimo Fassbender senza dubbio, se non altro per aver ben “memorizzato” una quantità esagerata di dialoghi. Il film è l’ennesima pappardella su un personaggio che a mio avviso, non merita tutte queste lodi e attenzioni. Mi sorge il dubbio che Apple stia puntando sul suo ex-Vate per riprendersi un po di vendite sui suoi prodotti, in particolare Iphone e Apple watch in drastico calo. Come sempre sanno fare bene gli americani, la propaganda a fini commerciali (e non solo) probabilmente paga. Ma forse non con questo film.

  • Buzea Ramona M

    Tutti che criticano.. Non ho mai avuto un iPhone o qualcosa fatto da Steve Jobs. Per me il film è bello e lo consiglio perché ti fa vedere che puoi perdere ma non è detto che resterà perso se lotti.. Bravi a criticare ma io non ho mai sentito che per la novità di qualsiasi altro prodotto di un’altra marca a prezzo pieno la gente abbia mai fatto la fila e dormito nelle tende fuori dal negozio.

    • Lorenzo

      Questa tua osservazione delle file per un telefono è ovviamente rivolta a quei mentecatti che l’hanno fatta per accaparrarselo. Per quanto mi riguarda, Apple potrebbe chiudere e mettersi a fare lavatrici. La cosa che mi infastidisce (e non poco) è tutta questa idolatria per un uomo che NON ha fatto nulla di rilevante se non scopiazzare e rendere un walkman un Ipod, un cellulare un Iphone, e un computer un Imac. Qualità? Senza dubbio. Grandissimo esperto di marketing? Ovvio. Sfruttamento del lavoro con conseguenti suicidi dei lavoratori nelle sedi della Foxxcon? Certo che si. Il film? Un apologia di uno che pur di diventare qualcuno, ha fatto di tutto. E il bello è che ci è pure riuscito. Un saluto.

      • Buzea Ramona M

        Quello che ho appreso dal film e che pur non avendo niente puoi arrivare ad avere tanto. Puoi vivere anche se hai perso tutto e muori lo stesso anche da ricco. Non si tratta del marchio ma di quello che trasmette il film..

  • Marco

    Noiosissimo..Sbalzi di voce dall’inizio alla fine e nulla di speciale…

  • Antonino Pazzo Sciscente

    Immaginavo meglio. Un film motivante o pieno di energia. Uno di quei film che vedi è poi, uscendo dalla sala, vuoi spaccare il mondo. Invece no. Una dettagliata biografia. Ma si sofferma molto nella prima parte è poi corre veloce veloce fino alla fine. Il rapporto con la figlia o il disegno,non dice nulla.
    Gli attori davvero bravi e ben diretto. Ma non dà una scintilla che magari poteva dare.



Loading...
Ilgeniodellostreaming Guardaserie Film Streaming